Iscriviti ad ORSA Ferrovie

GRAZIE!

Il nostro motto è "Uniti si Vince!". Tesserandoti avrai una forza in più per dare maggiore tutela al tuo lavoro e far valere i tuoi diritti. Ma non solo! Scopri i nostri corsi di formazione sull'orario di lavoro, il contratto aziendale, usufruisci dei Patronati e scopri le offerte esclusive con i nostri partner convenzionati. L'iscrizione ad Orsa Ferrovie è libera e volontaria.

Modulo di preiscrizione

Compila il modulo di preiscrizione in fondo alla pagina.

Leggi attentamente il nostro regolamento sulla privacy.

Compila ed inoltra il form.

Verrai contattato da un nostro attivista che provvederà a chiarire ogni tuo dubbio e finalizzare l'iscrizione.

Se sei attualmente iscritto ad altra sigla sindacale, dovrai compilare il modulo di rinuncia che ti verrà inoltrato successivamente.

Modulo di preiscrizione

a norma dell’art. 7 dello Statuto chiede di aderire a OR.S.A. Trasporti -Settore Ferrovie- Organizzazione Sindacati Autonomi e di Base. Acconsente inoltre, una volta accettata l’adesione, che i dati riguardanti l’iscrizione sindacale siano comunicati al datore di lavoro e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge o dai contratti. Al riguardo autorizza la propria sede contabile a trattenere mensilmente l’importo della quota di associazione sindacale quale cessione di credito ai sensi dell'art.1260 codice civile a favore di OR.S.A Trasporti –Settore Ferrovie- a decorrere dal mese di
Ricorda di compilare il modulo di disdetta se sei già iscritto ad altro sindacato.
Informativa nel menù "Privacy Iscrizione" in cima a questa pagina.